BENVENUTI

Benvenute e bevenuti su questa piccola isola, dove sono disseminati indizi e tracce.
A ognuno di noi, la scelta e l'impegno della scoperta che porta a un progetto, a una storia, a un evento, comune e allo stesso tempo personale.

Buon viaggio ai viaggiatori e ai curiosi della vita


STORIE DI LOG OUT

...O per meglio dire "siccome può accadere talvolta, che ciò che ci accade non accade solo a noi, forse vale la pena di scriverlo e farlo diventare patrimonio di tutti ."
Questo è un luogo per raccogliere le esperienze di quanti, forse,
si sono sentiti diversi in un mondo virtuale di omologati, decidendo di non poter pagare il dazio nè di voler cambiar nulla di ciò che per altri funziona bene così... ma semplicemente sentono possibile parlarne ... Speriamo di avere tra gli ospiti molti di voi abitanti ed ex abitanti del mondo virtuale che ci ha visti viaggiatori ignari e speranzosi di trovare la realizzazione di un sogno. Ci piacerebbe avere ospiti anche avatar di ''fama'' i quali sapranno parlarci della loro esperienza di immersione cosi totale. Vivere una vita virtuale costa tempo.

QUESTO BLOG E' STATO CREATO IL 1 MAGGIO 2010

Per pubblicare la storia, anche anonima, del vostro log out o del vostro stay-in o in-and-out scriveteci qui:

secondlifevsreallife@gmail.com




venerdì 7 maggio 2010

Trovato in un forum : postato da Zenmax il 30 aprile 2010


Il mondo virtuale sta sostituendo quello reale perche' gli esseri umani sono terrorizzati , perche' e' piu' semplice vivere le cose , i rapporti umani , non direttamente , abbiamo paura uno dell'altro, la verita' e' solo questa . Ecco perche' tutte le frescacce , dal cellulare a facebook ai forum anche si , funzionano . I latini dicevano '' epistula non erubescit,, ovvero, le lettere non arrossiscono , scrivendo e non dicendo a voce diciamo piu' cose e non ci vergognamo. Hanno creato il mondo che volevano e noi gli abbiamo dato semaforo verde , ormai e' cosi' , amen , va bene cosi' . Anzi no ma e' comunque troppo tardi

Nessun commento:

Posta un commento