BENVENUTI

Benvenute e bevenuti su questa piccola isola, dove sono disseminati indizi e tracce.
A ognuno di noi, la scelta e l'impegno della scoperta che porta a un progetto, a una storia, a un evento, comune e allo stesso tempo personale.

Buon viaggio ai viaggiatori e ai curiosi della vita


STORIE DI LOG OUT

...O per meglio dire "siccome può accadere talvolta, che ciò che ci accade non accade solo a noi, forse vale la pena di scriverlo e farlo diventare patrimonio di tutti ."
Questo è un luogo per raccogliere le esperienze di quanti, forse,
si sono sentiti diversi in un mondo virtuale di omologati, decidendo di non poter pagare il dazio nè di voler cambiar nulla di ciò che per altri funziona bene così... ma semplicemente sentono possibile parlarne ... Speriamo di avere tra gli ospiti molti di voi abitanti ed ex abitanti del mondo virtuale che ci ha visti viaggiatori ignari e speranzosi di trovare la realizzazione di un sogno. Ci piacerebbe avere ospiti anche avatar di ''fama'' i quali sapranno parlarci della loro esperienza di immersione cosi totale. Vivere una vita virtuale costa tempo.

QUESTO BLOG E' STATO CREATO IL 1 MAGGIO 2010

Per pubblicare la storia, anche anonima, del vostro log out o del vostro stay-in o in-and-out scriveteci qui:

secondlifevsreallife@gmail.com




martedì 25 maggio 2010

Quanti di NOI, possono dire SINCERAMENTE di NON esserne stati "risucchiati"....? CATERINA F - Yahoo answer

ANCHE SE, DA UNA PARTE QUESTO  "MONDO VIRTUALE ", CI  DISTOGLIE APPARENTEMENTE ,  DAI PROBLEMI O DIFFICOLTÀ', DALL' ALTRA CI COSTRINGE AD ASSUEFARCENE LENTAMENTE, COME UNA DROGA, E' VERO, ANCHE SE A VOLTE CI DISPIACE AMMETTERLO, FORSE PER QUELLA SENSAZIONE E CAPACITA' DI " ESTRANIARCI" DALL' EVENTO CHE CI FA SOFFRIRE...CHE CI ATTANAGLIA...

A VOLTE, NON SI RIESCE PIU' A DISTINGUERE LA REALTÀ' CON IL VIRTUALE, L' UNO CI SEMBRA L' ALTRO E VICEVERSA, INQUIETANTE...DAVVERO!!.

SONO , D' ACCORDO, MEGLIO FARE UNA GIUSTA RIFLESSIONE E SCEGLIERE CON ACCORTEZZA, LA COSA MIGLIORE, CON QUESTA TUA DOMANDA, HAI SOLLEVATO UN PROBLEMA ESISTENTE : "INTERNET ADDICTION DISORDER" E'  DILAGANTE AL PARI DELLA TOSSICO  DIPENDENZA, STESSI SINTOMI, STESSI EFFETTI, DEVASTANTI SOPRATTUTTO PER LA MENTE!!.

URGE, UN GRADUALE TRATTAMENTO, PER DISINTOSSICARSI, DAVVERO NON SCHERZO!!, LA PRIMA SARO' IO A CUI MI SOTTOPORRÒ', EBBENE SI' LO AMMETTO, CON LA SCUSA DEL PORTATILE, ANCHE SE RIESCO A GESTIRE BENE LA QUOTIDIANITÀ' DELLA FAMIGLIA, MI RENDO CONTO , DI ESSERE CADUTA ANCHE IO IN QUESTA RETE!!.

GIÀ' , LO AMMETTO :::(((

BUONA GIORNATA.

Nessun commento:

Posta un commento